THE RECONNECTION

THE RECONNECTION e RECONNECTIVE HEALING

 

 

The Reconnection®, la Riconnessione, è il processo che ci riconnette alla totalità dell’Universo e ci ricollega alla pienezza del nostro Essere, alla nostra stessa essenza. Le guarigioni e le frequenze evolutive hanno una nuova larghezza di banda e sono portate da uno spettro di luce e di informazione mai prima sulla terra. È attraverso la Riconnessione che siamo in grado di interagire con i nuovi livelli di luce e di informazione, ed è attraverso questi nuovi livelli di luce e di informazione che siamo in grado di riconnetterci. Si tratta di qualcosa di nuovo e può essere attivato in ciascuno di noi.

L’intento della Reconnective Healing®, la Guarigione Riconnettiva, è essenzialmente quello di ristabilire l’equilibrio energetico sia sul piano fisico, mentale, emotivo, spirituale. Al fine di raggiungere lo stato di equilibrio, in una certa misura, nella Guarigione Riconnettiva si prova l’esperienza della Riconnessione come parte del processo. È la Riconnessione che permette alla Guarigione Riconnettiva di essere così completa rispetto alle tecniche di guarigione che abbiamo avuto fino ad ora.

Nel regno della guarigione, le antiche tecniche non sono più efficaci come lo sono sempre state; nel nostro nuovo assetto, ampliando i parametri, non sono più adeguate. Inoltre, con The Reconnection vengono superati i punti deboli di queste tecniche, come il richiedere la rimozione di gioielli, la fede da parte del destinatario, i rituali della protezione per entrambe le parti in causa. Tutto ciò non è più necessario nelle nuove frequenze. Non si tratta di "meglio o peggio", ma di appropriatezza. La Guarigione Riconnettiva è qui per darci qualcosa di più ampio e completo, perché è giunto il momento che si può avere qualcosa di più completo e più espanso.

La Guarigione Riconnettiva non è una "tecnica". Questa è la prima cosa che la distingue dalle altre forme di guarigione. In secondo luogo, tutte le tecniche di guarigione non verranno perdute, poiché le tecniche di guarigione che abbiamo avuto finora su questo pianeta sono state semplicemente parti di alcuni dei suoi aspetti. Se si mettono insieme tutte queste tecniche, si ha maggiore possibilità di intravedere che cos'è la Guarigione Riconnettiva, pur tuttavia non essendo del tutto nata da esse.

Abbiamo tutti la capacità di trasportare queste nuove frequenze di guarigione. Non è un dono per poche persone elette. È un dono di questa epoca, l’intelligenza e la saggezza di cui abbiamo bisogno che ci guidino sono già qui. Tali frequenze sono "vecchie", perchè appartengono al cosmo, sono "nuove" perchè questa è la prima volta che sono sul pianeta.

Se desideri un accesso alle nuove frequenze di guarigione, con la Riconnessione apporterai un immediato cambiamento che ti consentirà di sostenere e gestire questo spettro completo costituito da energia, luce e informazione.


LE SESSIONI DI RECONNECTIVE HEALING E DI THE RECONNECTION

Se sei fortunato, la tua trasformazione avverrà come ti aspettavi. Se sei veramente fortunato, essa avverrà in un modo che non avresti mai sognato, quel tipico cambiamento che l’Universo ha in serbo per te in modo specifico. Dr. Eric Pearl

Le guarigioni accadono in un istante. Ciò che richiede tempo è il tempo che serve alla persona per scegliere di accettare la guarigione. Se si riceve tutto ciò che si sta cercando dalla prima, seconda o terza sessione, è il momento di fermarsi e permettere che le cose si sviluppino da sole.

Se non si riceve nulla entro la terza sessione, la Guarigione Riconnettiva potrebbe non essere la soluzione più adeguata per te in questo momento della tua vita. Anche in questo caso, si potrebbe interrompere le sessioni e lasciar accadere ciò che potrebbe svilupparsi spontaneamente. Si può scegliere di tornare dopo tre, sei, forse, anche diciotto mesi.

Può essere presa in considerazione la possibilità di un altro paio di sessioni se si verifica una situazione nuova, oppure se hai subito un chiaro, riconoscibile, coerente miglioramento rispetto alle prime tre visite e ti sembra che ci sia altro da raggiungere. Dopo di ciò, è opportuno lasciare che il tempo della guarigione si dispieghi da solo.

Il Dr. Pearl e chi è associato al suo lavoro di The Reconnection non intende diagnosticare o trattare alcuna malattia specifica. Tu sei l’unico responsabile per continuare ad occuparti del tuo trattamento medico personale. L’operatore ha la funzione di ricevere queste frequenze e di trasmetterle. Egli non può garantire nessuna guarigione, perchè essa non dipende da lui. Sono le frequenze che allineandosi con l’energia della persona creano eventuali cambiamenti.

Reconnective Healing® non prevede visite regolari. Una volta che hai avuto la tua sessione, è proprio il tuo cambiamento, la tua guarigione, la tua evoluzione. È la tua trasformazione. Nessuno può tenerla lontano da te. Sempre.

The Reconnection®, comunemente denominata Riconnessione Personale, viene fatta una sola volta nella vita in due sessioni. Essa è in una certa misura un’esperienza di guarigione come parte del processo.

Anche se i processi di Guarigione Riconnettiva e di Riconnessione Personale non sono completamente separati, per ottenere tutti i vantaggi di ciascuno, devono essere sperimentati in sessioni distinte.

the_reconnection_lines.jpg

hands2_0.jpg