Home

P.M.T.


- PYRAMIDAL MEMORIES TRANSMUTATION -
- TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE MEMORIE -

da Joël Ducatillon,
una tecnologia della 5^ dimensione
al servizio dell'Umanità del Terzo Millennio

Si tratta di una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall'anima, nel corso di una seduta di 45 minuti.


I codificatori ADN 850 permettono questo lavoro grazie a più di 25.000 codici che essi contengono, trasportanto in modo quantico i corpi energetici verso un'ottava di vibrazioni superiori.

 
 In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio attorno alla persona, all'interno di una sala di trasmutazione piramidale.
 

L'operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l'ausilio del suo codificatore ADN 850.

  

 P.M.T. è una tecnologia della 5^ dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona, né l'operatore, influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni.


Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l'insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una situazione.

Il fatto di non effettuare le 7 sedute consigliate non comporta alcuna conseguenza, quindi sentitevi liberi.



COS'E' LA PMT (Pyramidal Memories Transmutation - Trasmutazione Piramidale delle Memorie)

<!--mstheme-->

Molte persone cercano qualcosa di più profondo nella vita, rispetto a quello che ci propone la società.

Si manifesta una certa agitazione per poter acquisire le informazioni "dall'alto" allo scopo di vivere meglio e di evolvere verso una sfera di benessere.

Ma a volte si vivono situazioni bloccate, dolorose, ripetitive (coazioni a ripetere); queste altro non sono che masse di memorie (più o meno 'antiche') che non fluiscono, e il nostro sistema va in blocco perché il dolore è spesso purtroppo l’unico modo per diventare consapevoli, accettare, trasformare e poi dissolvere la situazione e la sofferenza che spesso l’accompagnano; per realizzare tutto ciò occorre umiltà, astensione dal giudizio, capacità di osservare ed osservarsi con distacco e disidentificazione, in una parola consapevolezza.

È come se queste masse di memorie avessero una vita propria e ci obbligassero a ripeterci in continuazione fino a che non ci risvegliamo, ci fermiamo ad osservare questo fotogramma inceppato della nostra vita che inesorabilmente si ripete.

Immaginate una persona che ad ogni relazione attira a sé un compagno/a dal carattere difficile. Che può fare? Cambiare relazione accusando l’altro o fuggire decidendo di non iniziare più altre relazioni. In entrambe i casi non avrà trasformato nulla! Oppure comprendere che in profondità dentro di sé porta delle memorie di aggressività che hanno attirato questo/a compagno/a e lo hanno alimentato nella sua tendenza caratteriale. In questo caso, appena  comprende ed accetta ciò,  il partner diventa un benefattore invece che il nemico, il cuore della persona si apre alla comprensione e alla gratitudine permettendo a queste memorie di cominciare a trasmutarsi fin dentro le cellule stesse.

La PMT  interviene per trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell'ordine voluto dall'anima.

La PMT (Trasmutazione Piramidale delle Memorie) è una tecnologia che accelera questo processo; essa si basa sull'assunto che le nostre memorie siano responsabili di tutti i problemikarma. Comunque anche quando esistono memorie meno numerose queste disturbano seriamente la fluidità del nostro percorso. relazionali, finanziari, professionali ecc. che sperimentiamo e quando un tipo particolare di esse è presente in grande quantità, provoca situazioni particolarmente gravi e ostiche: quello che alcuni chiamano

La P.M.T. è come un’amnistia dell’anima, una grazia.

La PMT è un attivatore di processi evolutivi, ed è una tecnologia che trasmuta le memorie stabilite dall’anima nel corso di una seduta di 45 minuti, trasportando i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori.

Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore smettiamo di attirare a noi situazioni e persone che ce lo mostrano. Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino, diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le loro vibrazioni sono più pure ed essi progressivamente vengono orientati là dove devono trovarsi.

La PMT è una tecnologia che, nel corso di una seduta di 45 minuti circa, trasmuta le memorie secondo un percorso stabilito dall'anima. Gli 'encoder' DNA 850 permettono questo lavoro grazie a più di 14.400 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un'ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio intorno alla persona, all'interno di una sala di trasmutazione piramidale. L'operatore (non il terapeuta) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l'ausilio dei suoi 'encoder' DNA 850.

La PMT è una tecnologia della quinta dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona né l'operatore influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni.

Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l'insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una specifica situazione.

Il fatto di non effettuare le 7 sedute non comporta alcuna conseguenza, quindi, sentitevi completamente liberi e non vincolati.

(Sia prima che dopo le sessioni di P.M.T. si possono avere sogni particolari rivelatori di memorie in corso di trasmutazione).


 

THE RECONNECTION e RECONNECTIVE HEALING

 

 

The Reconnection®, la Riconnessione, è il processo che ci riconnette alla totalità dell’Universo e ci ricollega alla pienezza del nostro Essere, alla nostra stessa essenza. Le guarigioni e le frequenze evolutive hanno una nuova larghezza di banda e sono portate da uno spettro di luce e di informazione mai prima sulla terra. È attraverso la Riconnessione che siamo in grado di interagire con i nuovi livelli di luce e di informazione, ed è attraverso questi nuovi livelli di luce e di informazione che siamo in grado di riconnetterci. Si tratta di qualcosa di nuovo e può essere attivato in ciascuno di noi.

L’intento della Reconnective Healing®, la Guarigione Riconnettiva, è essenzialmente quello di ristabilire l’equilibrio energetico sia sul piano fisico, mentale, emotivo, spirituale. Al fine di raggiungere lo stato di equilibrio, in una certa misura, nella Guarigione Riconnettiva si prova l’esperienza della Riconnessione come parte del processo. È la Riconnessione che permette alla Guarigione Riconnettiva di essere così completa rispetto alle tecniche di guarigione che abbiamo avuto fino ad ora.

Nel regno della guarigione, le antiche tecniche non sono più efficaci come lo sono sempre state; nel nostro nuovo assetto, ampliando i parametri, non sono più adeguate. Inoltre, con The Reconnection vengono superati i punti deboli di queste tecniche, come il richiedere la rimozione di gioielli, la fede da parte del destinatario, i rituali della protezione per entrambe le parti in causa. Tutto ciò non è più necessario nelle nuove frequenze. Non si tratta di "meglio o peggio", ma di appropriatezza. La Guarigione Riconnettiva è qui per darci qualcosa di più ampio e completo, perché è giunto il momento che si può avere qualcosa di più completo e più espanso.

La Guarigione Riconnettiva non è una "tecnica". Questa è la prima cosa che la distingue dalle altre forme di guarigione. In secondo luogo, tutte le tecniche di guarigione non verranno perdute, poiché le tecniche di guarigione che abbiamo avuto finora su questo pianeta sono state semplicemente parti di alcuni dei suoi aspetti. Se si mettono insieme tutte queste tecniche, si ha maggiore possibilità di intravedere che cos'è la Guarigione Riconnettiva, pur tuttavia non essendo del tutto nata da esse.

Abbiamo tutti la capacità di trasportare queste nuove frequenze di guarigione. Non è un dono per poche persone elette. È un dono di questa epoca, l’intelligenza e la saggezza di cui abbiamo bisogno che ci guidino sono già qui. Tali frequenze sono "vecchie", perchè appartengono al cosmo, sono "nuove" perchè questa è la prima volta che sono sul pianeta.

Se desideri un accesso alle nuove frequenze di guarigione, con la Riconnessione apporterai un immediato cambiamento che ti consentirà di sostenere e gestire questo spettro completo costituito da energia, luce e informazione.


LE SESSIONI DI RECONNECTIVE HEALING E DI THE RECONNECTION

Se sei fortunato, la tua trasformazione avverrà come ti aspettavi. Se sei veramente fortunato, essa avverrà in un modo che non avresti mai sognato, quel tipico cambiamento che l’Universo ha in serbo per te in modo specifico. Dr. Eric Pearl

Le guarigioni accadono in un istante. Ciò che richiede tempo è il tempo che serve alla persona per scegliere di accettare la guarigione. Se si riceve tutto ciò che si sta cercando dalla prima, seconda o terza sessione, è il momento di fermarsi e permettere che le cose si sviluppino da sole.

Se non si riceve nulla entro la terza sessione, la Guarigione Riconnettiva potrebbe non essere la soluzione più adeguata per te in questo momento della tua vita. Anche in questo caso, si potrebbe interrompere le sessioni e lasciar accadere ciò che potrebbe svilupparsi spontaneamente. Si può scegliere di tornare dopo tre, sei, forse, anche diciotto mesi.

Può essere presa in considerazione la possibilità di un altro paio di sessioni se si verifica una situazione nuova, oppure se hai subito un chiaro, riconoscibile, coerente miglioramento rispetto alle prime tre visite e ti sembra che ci sia altro da raggiungere. Dopo di ciò, è opportuno lasciare che il tempo della guarigione si dispieghi da solo.

Il Dr. Pearl e chi è associato al suo lavoro di The Reconnection non intende diagnosticare o trattare alcuna malattia specifica. Tu sei l’unico responsabile per continuare ad occuparti del tuo trattamento medico personale. L’operatore ha la funzione di ricevere queste frequenze e di trasmetterle. Egli non può garantire nessuna guarigione, perchè essa non dipende da lui. Sono le frequenze che allineandosi con l’energia della persona creano eventuali cambiamenti.

Reconnective Healing® non prevede visite regolari. Una volta che hai avuto la tua sessione, è proprio il tuo cambiamento, la tua guarigione, la tua evoluzione. È la tua trasformazione. Nessuno può tenerla lontano da te. Sempre.

The Reconnection®, comunemente denominata Riconnessione Personale, viene fatta una sola volta nella vita in due sessioni. Essa è in una certa misura un’esperienza di guarigione come parte del processo.

Anche se i processi di Guarigione Riconnettiva e di Riconnessione Personale non sono completamente separati, per ottenere tutti i vantaggi di ciascuno, devono essere sperimentati in sessioni distinte.

 

F.A.A.

- FIRE AXE ACTIVATION -
- ATTIVAZIONE FUOCO DELL'ASSE -

da Joël Ducatillon,
una tecnologia della 5^ dimensione
al servizio dell'Umanità del Terzo Millennio

Cos'è la FAA

 

Nella Fire Axe Activation, l’encoder DNA850 non si comporta più come un ricettore "trasmutatore", ma come un'emittente di raggi luminosi della quinta dimensione, che penetrano il corpo fisico nella struttura ossea, utilizzando i corpi energetici come vettori.

Ciò dovrebbe permettere al corpo fisico di sbarazzarsi progressivamente delle resistenze che si oppongono al disegno dell'anima e dell'Io-Superiore.

Secondo le testimonianze ricevute finora, sembra che la F.A.A. faccia saltare un blocco genetico, a livello dell'Atlante che provoca una fuga energetica.

All'inizio della seduta di FAA una serie di anelli di energie scende, avvolgendo la persona seduta sulla sedia e la sua aura diviene molto densa, come compressa in una specie di cilindro (come durante la PMT, la doppia piramide è sempre presente).

Alcuni vedono durante le sedute il loro scheletro con il colore dell’arcobaleno.

La seduta di FAA dura dai 30 ai 45 minuti e può essere effettuata di persona o a distanza.

"Non è più una tecnologia per le memorie, è una tecnologia che trasmette fino nel più profondo dello scheletro delle frequenze, si può dire senza alcuna pretesa, Cristiche. La proiezione delle energie della Fire Axe Activation, nell’anima e nel corpo fisico, è un po’ come un’infusione, una trasfusione, di una parte del DNA Cristico nel vostro corpo"  (Joël Ducatillon).

È consigliato aver ricevuto almeno 3 o 4 sedute di PMT prima di richiederne una di FAA.



 

ACQUA DIAMANTE

 

Si tratta di un'acqua la cui memoria contiene informazioni di piani "sottili" definiti nello specifico, quarta dimensione. Quest' acqua è diventa più viva ed intelligente, rispondendo con amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, o in disequilibrio, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare una coscienza superiore. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

  

Le origini

 

La ricerca di Joel Ducatillon ebbe inizio nel 1994, in seguito alle informazioni ricevute tramite tre sogni successivi. Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni e di letture sulla fisica quantica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850. Quest'ultimo gioca un ruolo di programmatore dell'acqua elevando il suo tasso vibratorio.

Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi di seguito in un'acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l'aiuto di un sintetizzatore.

Ne risulta un rinforzo ed un'amplificazione della volontà dell'anima sul veicolo dell'ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell'individuo.


Nel quotidiano

 

La quantità da assumere ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno.  

Quest'Acqua Intelligente si adatta perfettamente ai bisogni dell'utilizzatore e non creerà mai nè problemi né crisi di eliminazione insopportabili. La si può mettere negli occhi o sui punti sensibili senza danni. Anche in compresse o mescolata ad una pomata, con intenzione se possibile. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio, pulisce e sbianca i denti. E' cicatrizzante, anti-infiammatoria, disinfettante, secondo ciò che le si domanda o che le si infonde con l'intenzione


Come riprodurre l'acqua diamante

  

L'Acqua Diamante viene distribuita e condivisa gratuitamente, è facilmente riproducibile a volontà, senza limitazioni, ed all'infinito. Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.

Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con altra acqua. Dopo un'attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma per avere la certezza assoluta, è meglio attendere 24 ore) tutta l'acqua della bottiglia sarà diventata Diamante

L'Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi... è un'acqua sempre viva, fresca, leggera... buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione. La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. Si consiglia di conservare il 10% della mescola iniziale per poter creare ancora acqua nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione.